WEB & SOCIAL

I social sono fatti di persone. Le persone provano delle emozioni. I social permettono di creare contenuti che raccontano, coinvolgono, incuriosiscono e divertono. Hai davvero il tempo per crearli tu?

INSTAGRAM

Il 55% degli italiani è attivo su Instagram. Un social perfetto per comunicare in modo diretto con i potenziali clienti, senza essere percepiti come una fastidiosa interruzione pubblicitaria.

FACEBOOK

L’81% degli italiani è attivo su Facebook. Questo permette di far la differenza nel proprio business. Qui gli utenti cercano quotidianamente le informazioni aggiornate sulla tua azienda, gli orari, l’indirizzo, e le recensioni di altri clienti.

LINKEDIN

Il 29% degli italiani è attivo su LinkedIn. Fondamentale per una comunicazione diretta della propria vision aziendale, per la creazione di contenuti di alto livello, culturalmente parlando e fondamentale per costruire la brand awareness.

GOOGLE MY BUSINESS

Descrivi il tuo business. Ci stai provando? Non è facile, come non è scontato trovare il tempo necessario da dedicare all’aggiornamento di orari di apertura e chiusura, indirizzo, contatti, check delle visite, promozioni… puoi affidarti a me.

TRIPADVISOR

L’incubo o il sogno erotico dei ristoratori. Spesso si trascura il rispondere ad una recensione perchè visto come un’attività sopravvalutata ma avere il giusto distacco per rispondere ad una recensione negativa fa la differenza. E avere il tempo di rispondere ad una positiva, è fidelizzazione di un cliente.

WEB & SOCIAL

I social sono fatti di persone. Le persone provano delle emozioni. I social permettono di creare contenuti che raccontano, coinvolgono, incuriosiscono e divertono. Hai davvero il tempo per crearli tu?

INSTAGRAM

Il 55% degli italiani è attivo su Instagram. Un social perfetto per comunicare in modo diretto con i potenziali clienti, senza essere percepiti come una fastidiosa interruzione pubblicitaria.

FACEBOOK

L’81% degli italiani è attivo su Facebook. Questo permette di far la differenza nel proprio business. Qui gli utenti cercano quotidianamente le informazioni aggiornate sulla tua azienda, gli orari, l’indirizzo, e le recensioni di altri clienti.

LINKEDIN

Il 29% degli italiani è attivo su LinkedIn. Fondamentale per una comunicazione diretta della propria vision aziendale, per la creazione di contenuti di alto livello, culturalmente parlando e fondamentale per costruire la brand awareness.

GOOGLE MY BUSINESS

Descrivi il tuo business. Ci stai provando? Non è facile, come non è scontato trovare il tempo necessario da dedicare all’aggiornamento di orari di apertura e chiusura, indirizzo, contatti, check delle visite, promozioni… puoi affidarti a me.

TRIPADVISOR

L’incubo o il sogno erotico dei ristoratori. Spesso si trascura il rispondere ad una recensione perchè visto come un’attività sopravvalutata ma avere il giusto distacco per rispondere ad una recensione negativa fa la differenza. E avere il tempo di rispondere ad una positiva, è fidelizzazione di un cliente.

WEB & SOCIAL

I social sono fatti di persone. Le persone provano delle emozioni. I social permettono di creare contenuti che raccontano, coinvolgono, incuriosiscono e divertono. Hai davvero il tempo per crearli tu?

INSTAGRAM

Il 55% degli italiani è attivo su Instagram. Un social perfetto per comunicare in modo diretto con i potenziali clienti, senza essere percepiti come una fastidiosa interruzione pubblicitaria.

FACEBOOK

L’81% degli italiani è attivo su Facebook. Questo permette di far la differenza nel proprio business. Qui gli utenti cercano quotidianamente le informazioni aggiornate sulla tua azienda, gli orari, l’indirizzo, e le recensioni di altri clienti.

LINKEDIN

Il 29% degli italiani è attivo su LinkedIn. Fondamentale per una comunicazione diretta della propria vision aziendale, per la creazione di contenuti di alto livello, culturalmente parlando e fondamentale per costruire la brand awareness.

GOOGLE MY BUSINESS

Descrivi il tuo business. Ci stai provando? Non è facile, come non è scontato trovare il tempo necessario da dedicare all’aggiornamento di orari di apertura e chiusura, indirizzo, contatti, check delle visite, promozioni… puoi affidarti a me.

TRIPADVISOR

L’incubo o il sogno erotico dei ristoratori. Spesso si trascura il rispondere ad una recensione perchè visto come un’attività sopravvalutata ma avere il giusto distacco per rispondere ad una recensione negativa fa la differenza. E avere il tempo di rispondere ad una positiva, è fidelizzazione di un cliente.